Pulox PO 200

Saturimetro

Pulsossimetro da dito con 6 diversi modi di visualizzazione e 5 livelli di luminosità regolabili.

34.90 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Saturimetro da dito con sensori per la misurazione della saturazione di ossigeno e frequenza cardiaca con 6 differenti modalità di visualizzazione, 5 livelli di luminosità regolabili facile da usare premendo un solo tasto. Adatto ad adulti e bambini ha un funzionamento continuo fino a 40 ore. Si spegne automaticamente dopo 8 secondi. Classificazione: IP22, parte applicata al Tipo BF. Dimensioni: 15 x 10 x 5 cm. Nella confezione: 1 pulsossimetro con display OLED, 1 astuccio, 1 marsupio in nylon, 1 custodia protettiva di silicone, 1 tracolla e 2 pile AAA, 1 manuale di istruzioni in lingua tedesca. Garanzia: da 1 a 3 anni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Ottimo rapporto qualità/prezzo per il pulsossimetro da dito con sensori per la misurazione della saturazione di ossigeno e frequenza cardiaca con 6 differenti modalità di visualizzazione, Si spegne automaticamente dopo 8 secondi. Dispone di 5 livelli di luminosità regolabili facile da usare premendo un solo tasto. Adatto ad adulti e bambini ha un funzionamento continuo fino a 40 ore.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il prodotto non presenta particolari aspetti negativi.
Dimensioni Peso
15 x 10 x 5 cm 50 gr
Display A basso consumo
LCD
Trasferimento dati su PC Pile
No Incluse

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Pulox è un brand tedesco che offre prodotti di largo consumo dedicati alla cura della persona, alla salute e al benessere. Dispone di una vasta gamma di prodotti in vendita online con una assistenza tecnica efficace e tempestiva.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Un prodotto molto pratico in corsia ospedaliera ma anche per uso domestico.
SimonePalinuro (Salerno)
Ottimo prodotto con una autonomia molto elevata, display chiaro e ben visibile, molto pratica e comoda la confezione con laccetto per trasportarlo.
GiovannaOrani (Nuoro)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI PULSOSSIMETRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *